We are on View Textile Magazine

Il trittico di "our footprint" proposto da View Textile ha posto in essere una serrata discussione sul cambiamento e il nostro lavoro da sempre orientato alla qualità è stato selezionato per rappresentare questo storico momento di RESET.

Come lucidamente descritto dall’articolo “WHAT HAS CHANGED?” con cui D.Shah apre il n. 131 di View ci troviamo, come persone e come azienda, all’interno di una profonda riflessione di valori e -ovviamente- di business.

Nella totale condivisione dell’incertezza e dei temi trattati proponiamo il nostro punto di vista e l’interpretazione con alcuni articoli di quello che rappresenta la contingente contemporaneità.

Fundamentals, Indoor, Rewild, Ignite, Tech, Loungers and Rule Breaker sono alcune categorie in cui il nostro lavoro è proposto.

In questo ripensare alle nostre vite, guidato da inediti concetti, stiamo contribuendo a nostro modo con la valorizzazione degli scarti, ritrovando la bellezza dell'essenziale.

I materiali nella loro naturalezza si rivelano onesti, nonché le nostre uniche, preziose e pure risorse che -come vi sveleremo presto- non si fermano solo alla realizzazione di iconici tessuti.

Condividi su
Carrello 0 0,00