Diritti di proprietà

Questo sito è di proprietà di Produce Sinapsi S.r.l. ed è protetto da copyright e dalla normativa sul diritto d’autore.

Diritti di proprietà

I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza la preventiva approvazione della nostra azienda.
E' fatta salva la possibilità di salvare gli stessi nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito esclusivamente per utilizzo personale, con esclusione di ogni utilizzo per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità economica.

Avvertenze

Le informazioni contenute in questo sito sono aggiornate regolarmente con la dovuta diligenza, tuttavia si precisa che i dati potranno essere soggetti a variazioni successivamente alla loro pubblicazione nel sito.
Produce Sinapsi S.r.l si riserva la facoltà di modificare o rettificare le informazioni su questo sito in qualsiasi momento e senza previo avvertimento.

In nessun caso Produce Sinapsi S.r.l potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura, causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Produce Sinapsi S.r.l non assume alcuna responsabilità (e quindi non dà nessuna garanzia espressa o tacita) sulla correttezza e completezza dei contenuti dei siti ai quali si può eventualmente accedere attraverso link di collegamento dalle pagine di questo sito.

Dati societari

Produce Sinapsi Srl.
Sede Legale: Via Milano 14 Cardano al Campo (Va) 21010, Italia
Iscritta al Registro Imprese di Varese REA VA - 323330 Capitale sociale versato: 50.000 € 

Servizio di hosting

Il sito è ospitato dal servizio di hosting siteground.

Produce Sinapsi S.r.l. logo testuale

Comunicazione

18 marzo 2022

La situazione odierna, come tutti sapete, ha impresso enormi e imprevedibili accelerazioni nei prezzi delle forniture sia di materie prime che energia.

In questo scenario Produce Sinapsi comunica che:
– I listini confermati si intendono sospesi dalla data odierna; verranno fornite quotazioni mirate sui singoli ordini;
– Per gli ordini in corso di produzione verranno applicati supplementi comunicati di volta in volta.

Restiamo disponibili per qualsiasi chiarimento.

Bruno e Brigitte.

Payoff di Produce Sinapsi